Recupero e riparazione di veicoli sinistrati a Roreto di Cherasco, in provincia di Cuneo
Il soccorso stradale e il recupero dei veicoli sinistrati sono compresi nella gamma di attività che Tarditi, autofficine per mezzi pesanti
di Roreto di Cherasco in provincia di Cuneo, ti garantisce.
Dall’auto al furgone, dal veicolo commerciale leggero all’autotreno o autocarro, l’officina (anche mobile) è in grado di recuperare ed effettuare assistenza su veicoli di massa complessiva inferiore o superiore ai 35 quintali.
Utilizza i recapiti che trovi nella sezione dei contatti oppure compila l’apposito modulo per richiedere informazioni, un preventivo gratuito e senza impegno o per fissare un appuntamento.
Il reparto carrozzeria
Il reparto carrozzeria farà in modo che la scocca dei veicoli sinistrati, ove non completamente compromessa, possa tornare alle sue condizioni originarie. I tecnici effettueranno un’attenta valutazione, e decideranno se si potrà intervenire per riparare abrasioni, ammaccature e graffi oppure se sarà necessario procedere alla sostituzione integrale del pezzo danneggiato. Alla riparazione o sostituzione, poi, seguirà la riverniciatura dell’auto o del furgone, effettuata con vernici ecologiche a base di acqua o pigmenti in polvere, fissati alla carrozzeria tramite appositi forni di verniciatura. Proprio la verniciatura a forno è tra le tecniche più efficaci, perché garantisce un’aderenza senza paragoni del colore sulla superficie della carrozzeria.
Contatti
Gestione sinistri
La riparazione di auto sinistrate deve inevitabilmente passare attraverso il contatto con l’assicurazione, soprattutto se ci sono altri mezzi coinvolti (e magari responsabili) dell’incidente. L’officina si può occupare direttamente della gestione delle pratiche, e informarti se la tua polizza assicurativa copre l’intervento e qual è il costo della franchigia. Compila il modulo di contatto per informazioni o per fissare un appuntamento.